

Amplificatore auto 1 Canale Mono, finale specifico per subwoofer, in Classe D. Potente e Compatto, Filtro Passa Basso e DBO™ (Filtro Subsonico con Bass Boost).
Spedizione Gratuita.
Resi semplici.
Gli amplificatori Infinity KAPPA sono capaci di fornire una grande spinta ai driver collegati, con alta qualità di riproduzione, occupando poco spazio grazie alle dimensioni contenute. I potenti finali in Classe D con tecnologia DirectFET®, assicurano riproduzioni limpide e cristalline, con alti valori di potenza erogata.
La tecnologia DBO™ combina un filtro subsonico ad un preamplificatore delle basse frequenze (bass boost), per intervenire con precisione eliminando le frequenze non riproducibili dal subwoofer e concentrare la potenza sulle effettive frequenze riproducibili, migliorarendo la performance del subwoofer e preservando il driver da sovraccarichi ed escursioni inutili (possibile causa di usura prematura o danneggiamento).
Un altro sistema presente sugli amplificatori Infinity KAPPA, attivo sugli ingressi di segnale, elimina i disturbi generati dall'alternatore ed anche il rumore elettrico che si irradia all'interno dei cavi del segnale audio. Per raggiungere il risultato, viene amplificata la differenza tra i terminali positivi e negativi di ciascun segnale di ingresso. Poiché il rumore presente è identico su entrambi i terminali, questo viene cancellato dal circuito e tutto ciò che rimane è la musica.
Gli amplificatori Infinity della serie KAPPA sono dotati di protezioni intelligenti, per preservare gli altoparlanti ed i subwoofer collegati. I circuiti proteggono dai "sovra voltaggi" e dai "sotto voltaggi", che possono avvenire per varie cause, batteria debole, spurie dell'alternatore, cortocircuiti. Inoltre gli amplificatori KAPPA hanno una speciale protezione termica, che non ti lascia mai senza musica. I circuiti di protezione termica convenzionali, spengono l'amplificatore se diventa troppo caldo. Il circuito di protezione termica KAPPA riduce leggermente il livello di uscita, diminuendo quindi il calore generato, finché l'amplificatore raggiunge una temperatura ottimale. L'amplificatore si raffredda ma la musica non si ferma mai.
Manuale pdf Infinity KAPPA ONE
Scheda tecnica pdf Infinity KAPPA ONE